martedì 5 gennaio 2010
Dalle ore 22.30
LES TROUBLAMOURS presenteranno i brani del nuovo disco ''Hibou Du Monde'' appena pubblicato da AnimaMundi Edizioni di Otranto, il quarto disco dopo ''Ama l'acqua'' di due anni fa.
La musica dei Troublamours e' una musica popolare di un paese immaginario, selvaggia come una tarantella, infuocata come un'aria balcanica, seducente come un valzer « musette ».
Les Troublamours in concerto che suoneranno e canteranno appunto i nuovi brani di ''Hibou du Monde''.
Si ricordano le precedenti ed entusiasmanti pubblicazioni del gruppo Les Troublamours a cura della sempre più presente etichetta Anima Mundi di Otranto: Tarantelle Gitano Guinguette (anno 2009) Ama l'acqua (anno 2007) , Air Tadijguin (anno 2004) , La ballade de Ninour (anno 2003).
Ore 20.30 cena a buffet costo 20 euro a persona, graditissima la prenotazione.
Per informazioni telefonare al 328/1811324-335/5916523
Link:
My space del gruppo: http://www.myspace.com/troublamours
Sito del gruppo: http://troublamours.free.fr/07_ambassadeurs/index.html
Home |
Il locale |
CalenDario |
Contatto |
Archivio Iniziative | | IMmagini | Link preferiti | Iscrizione mailinG |
Sito accessibile
Il sito è realizzato in modo da favorire un facile accesso a tutti i visitatori